I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia – Paponi rinnova il contratto e riduce il suo ingaggio

Daniele Paponi sarà ancora un calciatore della Juve Stabia

La punta anconetana ha deciso di ridurre il proprio ingaggio e di rinnovare di una stagione ulteriore il proprio legame con la Juve Stabia.

Paponi segue le orme di Allievi, Matute e Morero.

Questa il comunicato della Juve Stabia:

S.S.Juve Stabia rende noto che l’attaccante Daniele Paponi, sposando il progetto societario nell’intento di contribuire concretamente al realizzo dello stesso, ha accettato la proposta di ridursi l’ingaggio per la stagione calcistica 2017/2018 e, nel contempo, di prolungare di un anno il relativo contratto avente scadenza giugno 2019.
La societa’ ringrazia Daniele per la disponibilita’ mostrata in segno di forte attaccamento ai colori gialloblu’.

S.S.Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie