I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, la campagna abbonamenti si avvicina; i tifosi saranno protagonisti!

Abbonamenti - Lo Stabia Chiamò
Lo Stabia Chiamò

Si avvicina la campagna abbonamenti della Juve Stabia

Nell’attesa della presentazione ufficiale della campagna abbonamenti, in arrivo la prossima settimana, la Juve Stabia lancia una simpatica iniziativa social per tutti i propri tifosi. I supporter delle Vespe potranno infatti diventare protagonisti della pagina ufficiale Facebook e Twitter “S.S. Juve Stabia”. Basterà inviare una foto che mostra l’estate a tinte gialloblù dei tifosi della Juve Stabia per vedere poi il proprio scatto pubblicato sui canali social ufficiali delle Vespe. Un modo per coinvolgere i tifosi e accendere ancora di più l’entusiasmo che si sta creando attorno alla squadra di Fontana.

Di seguito riportiamo le istruzioni ufficiali della Juve Stabia

Ad una settimana dall’inizio della campagna abbonamenti, Ti chiediamo di partecipare ad una simpatica iniziativa:
Inviaci una tua foto in cui mostri con orgoglio la nostra sciarpa e sarai protagonista sui nostri canali ufficiali facebook, twitter e instagram, giorno dopo giorno! In particolare, l’immagine di copertina della pagina fb ufficiale https://www.facebook.com/juvestabiaofficial/ e quella dell’account twitter https://twitter.com/ssjuvestabiaspa saranno aggiornate continuamente con i vostri scatti fotografici!
Come partecipare? Inviaci la tua foto tramite messaggio privato su facebook oppure utilizzando l’hashtag #LoStabiaChiamò o ancora via e-mail all’indirizzo [email protected]
Partecipa con entusiasmo e, a partire dalla settimana prossima, sottoscrivi l’abbonamento!
#LoStabiaChiamò

Credit Foto: Sito ufficiale S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie