juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, cambia il programma delle amichevoli estive

comunicato_ufficiale_JS

Juve Stabia, cambia il programma delle amichevoli estive

La bellissima vittoria di Livorno ed il conseguente passaggio del turno in Coppa Italia, “costringono” la Juve Stabia a modificare il programma dei prossimi giorni di ritiro. I cambiamenti riguardano le prossime due amichevoli della squadra di Fontana.

La prima, con il Sansepolcro, è stata spostata dal 31 luglio al 3 agosto, mentre quella forse più interessante, con il Gubbio, programmata per il 4 agosto, è stata invece annullata. Le Vespe affronteranno il Novara per secondo turno di Coppa Italia domenica 7 agosto, dunque un’amichevole così vicina al match con i piemontesi non avrebbe permesso la giusta preparazione della partita.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che l’amichevole Juve Stabia-Sansepolcro, inizialmente prevista per domani, domenica 31 luglio, è stata rinviata a mercoledì 3 agosto alle ore 17,30 presso il campo sportivo dell’Hotel Beniamino Ubaldi di Gubbio. L’amichevole Juve Stabia-Gubbio, prevista per giovedì 4 agosto alle ore 20,45, è stata pertanto annullata.

S.S. Juve Stabia

About the author

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie