I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, cambia il programma delle amichevoli estive

Juve Stabia, cambia il programma delle amichevoli estive

La bellissima vittoria di Livorno ed il conseguente passaggio del turno in Coppa Italia, “costringono” la Juve Stabia a modificare il programma dei prossimi giorni di ritiro. I cambiamenti riguardano le prossime due amichevoli della squadra di Fontana.

La prima, con il Sansepolcro, è stata spostata dal 31 luglio al 3 agosto, mentre quella forse più interessante, con il Gubbio, programmata per il 4 agosto, è stata invece annullata. Le Vespe affronteranno il Novara per secondo turno di Coppa Italia domenica 7 agosto, dunque un’amichevole così vicina al match con i piemontesi non avrebbe permesso la giusta preparazione della partita.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che l’amichevole Juve Stabia-Sansepolcro, inizialmente prevista per domani, domenica 31 luglio, è stata rinviata a mercoledì 3 agosto alle ore 17,30 presso il campo sportivo dell’Hotel Beniamino Ubaldi di Gubbio. L’amichevole Juve Stabia-Gubbio, prevista per giovedì 4 agosto alle ore 20,45, è stata pertanto annullata.

S.S. Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie