juvestabia - comunicati ufficiali

Arriva l’ufficialità per il nuovo attaccante delle Vespe, Stefano Del Sante!

S.S. Juve Stabia rende noto  di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Stefano Del Sante, classe ‘87.
Il calciatore vanta quasi 300 presenze in Lega Pro e nella scorsa stagione ha segnato 10 reti con la maglia della Vigor Lamezia, disputando 31 partite. Per tre volte in doppia cifra, ha stabilito nelle stagioni 2008-09 e 2012-13 il proprio record di marcature, siglando 14 reti. Con la maglia del Mantova ha collezionato in tutto 67 presenze dal 2011 al 2013, segnando 23 gol. Molto positiva anche la sua esperienza a Varese, dal 2007 al 2009, con 24 reti realizzate. In carriera ha indossato inoltre le maglie di Pizzighettone, Lecco e Pavia, formazione con cui ha giocato nel 2010 e in questa prima parte di stagione.
L’attaccante, nativo di Perugia, ha commentato così il suo arrivo alla Juve Stabia: “Non vedo l’ora di giocare con le Vespe. Sono pronto per questa nuova avventura e so che i tifosi si aspettano che io dia un contributo importante alla squadra”.
Stefano Del Sante si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Zavettieri questo pomeriggio  allo Stadio Comunale di Casola.
 

Ufficio Stampa S.S. Juve Stabia

 

About the author

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie