Caserta: “Buon punto e buona prestazione” (VIDEO)

Al termine del match del Ceravolo tra Catanzaro e Juve Stabia, terminato 0-0, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine del match del Ceravolo tra Catanzaro e Juve Stabia, terminato 0-0, si è presentato in sala stampa il tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in quel di Catanzaro:

“Abbiamo avuto alcune occasioni nitide per fare gol, è mancata un po’ di cattiveria ma ci sarà tempo per migliorare. C’è da lavorare e stiamo lavorando, sono sicuro che man mano miglioreremo. Sono felice della prestazione, non era facile venire a giocare qui. Abbiamo pareggiato in due trasferte difficili e questo deve darci fiducia. Il Catanzaro ha giocatori forti e farà bene in questo campionato, dobbiamo essere contenti della nostra gara odierna. Il secondo tempo è stato migliore del primo perché abbiamo cambiato alcuni accorgimenti. Trapani? Lavoreremo come abbiamo sempre fatto, sappiamo che affronteremo una grande squadra e ci peserà giocare lontano dal Menti, ma questo non dovrà essere un alibi. Simeri? È un giocatore importante che si è mosso bene oggi. Sono felice del mercato fatto dalla società. C’è un bel gruppo a mia disposizione e sono sicuro che ci toglieremo belle soddisfazioni.”

Salvatore Sorrentino

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

 

Catanzaro vs Juve Stabia 0-0, cronaca

CRONACA SPORTIVA • JUVE STABIA

Pareggio ad occhiali della Juve Stabia a Catanzaro

Catanzaro-Juve Stabia: 0-0 (0-0) Catanzaro (4-3- 3): Nordi; Riggio, Gambaretti (13’ p.t. Spighi), Sirri, Imperiale; Onescu, Maita, Benedetti; Puntoriere (10’ s…

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fontecopyright-vivicentro

 

Juve Stabia TV


Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare