PLAY OFF BERRETTI – Juve Stabia e Livorno, si contenderanno l’accesso alle semifinali. Queste le date

Dopo il pareggio con la Fidelis Andria in una gara tutto cuore e carattere la...

LEGGI ANCHE

Dopo il pareggio con la Fidelis Andria in una gara tutto cuore e carattere la Juve Stabia categoria Berretti, allenata da Domenico Panico, tirava fuori gli artigli e raddrizzava una situazione che si era messa male con il doppio vantaggio della squadra pugliese. Il 3-3 finale nel terzo turno del girone F dei playoff qualificava entrambe le squadre ai quarti di finale, con le Vespette come migliore seconda.

In settimana si attendeva il sorteggio con la Juve Stabia, che ai quarti di finale, avrebbe potuto incontrare una tra, escludendo il Catania che era nello stesso girone, Livorno, Renate, Reggiana, Modena o Como.

L’urna stabilisce che le vespe giocheranno con il Livorno. Oggi è arrivata anche la notizia dei giorni delle due gare, andate e ritorno: Si inizierà prima a Livorno sabato 27 Maggio, mentre il ritorno è al Menti il giorno venerdì 2 Giugno.

a cura di Ciro Novellino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

I nostri sponsor:




Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare