Berretti, ecco il programma playoff della Juve Stabia: si parte il 6 maggio!

Berretti, ecco il programma playoff della Juve Stabia: si parte il 6 maggio! Ci siamo,...

LEGGI ANCHE

Berretti, ecco il programma playoff della Juve Stabia: si parte il 6 maggio!

Ci siamo, si parte, ecco il tabellone completo che riguarda la Berretti, almeno per quanto concerne il primo turno, quello del gironcino dei playoff. Le Vespette sono inserite nel Girone F: Juve Stabia, Fidelis Andria, Unicusano Fondi. La prima gara si giocherà, come ViViCentro.it vi rivela in anteprima, il 6 maggio in casa contro l’Unicusano Fondi.

Se la Juve Stabia dovesse battere il Fondi nel primo match, allora giocherebbe il 20 maggio contro l’Andria, e la seconda gara sarebbe Fondi-Fidelis Andria. Se, invece, dovesse arrivare una sconfitta o un pari nel primo match per la squadra di Panico, allora ci sarebbe subito la possibilità di rifarsi nella trasferta del secondo turno contro la Fidelis Andria il giorno 13 maggio.

Le diciotto squadre che si sono qualificate ai play-off si giocheranno l’accesso ai quarti di finale, in programma il 27 maggio (andata) e 2 giugno (ritorno).

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:



Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare