I NOSTRI MAIN SPONSOR

Calcio - Eccellenza campana Ischia Ischia Calcio - news Lega Pro

Verso Benevento-Ischia, Mister Auteri : “Contro l’Ischia per un solo obiettivo”

news66263

Mister Auteri, dopo l’allenamento sul campo di Paduli, interviene nella sala stampa di via Ariella per la conferenza che precede il match contro l’Ischia di sabato pomeriggio:

CONDIZIONE DELLA SQUADRA – Melara sta facendo un po’ di fatica a riassorbire una botta: probabilmente non sarà della partita sabato in modo da averlo alla prossima. Mazzarani è solo influenzato e quindi non dovrebbero esserci problemi. Dal punto di vista psicologico stiamo bene ma questo al momento ha poco peso: o si è reduci da una vittoria o da una sconfitta il modo di affrontare la gara successiva deve essere lo stesso. Veniamo da due ottime gare, con vittorie meritate e contro avversari difficili. Anche a Castellammare negli ultimi 20′ abbiamo mollato qualcosina ma noi siamo rimasti compatti e non abbiamo sofferto. Dal punto di vista fisico, poi, due gare ravvicinate non sono facili. Non pensiamo alle altre squadre, dobbiamo guardarle ma non sprecare energie nervose a pensare ai loro risultati. Affronteremo le partite restanti una alla volta senza pensare a due o tre gare dopo: il futuro è imponderabile per tutti. Nel calcio contano i valori ma devi sempre dimostrarli sul campo. Noi siamo concentrati sulla prossima gara e il pubblico deve venire a sostenerci perché non abbiamo nessuna intenzione di mollare nulla.

IL MATCH CONTRO L’ISCHIA – A prescindere dalla classifica ogni gara ha insidie: guai a sottovalutare qualcuno. A 6 giornate dalla fine pensare che l’Ischia possa fare da vittima sacrificale con la salvezza ancora da raggingere è impensabile. Noi dobbiamo solo pensare a vincere. Le partite facili “sulla carta” non esistono. Per sostituire Del Pinto ci sarà uno tra Vitiello e Angiulli; potremmo anche giocare con entrambe ma, a prescindere da chi gioca, dobbiamo pensare a fare la partita sapendo che l’Ischia non verrà a regalarci nulla. Potremmo anche cambiare qualcosa dal punto di vista tattico la andremo comunque alla ricerca “feroce” dei 3 punti.

Articolo tratto da IamCalcioBenevento.it

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie