ISCHIA, SPEZZANI: ”VENGO AD ISCHIA CON TANTO ENTUSIASMO”

L’Ischia Isolaverde mette a segno il suo primo colpo in questa sessione di calciomercato. Pochi minuti...

LEGGI ANCHE

L’Ischia Isolaverde mette a segno il suo primo colpo in questa sessione di calciomercato. Pochi minuti fa la società isolana ha diramato il comunicato ufficiale dell’acquisto del centrocampista Mattia Spezzani classe ’92..Spezzani arrivato alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta di natale, ha svolto un periodo di prova con la squadra, anche se come ci aveva dichiarato ai nostri microfoni il d.s Femiano sarebbe stato il primo acquisto dell’Ischia. Queste le sue prime dichiarazioni con la maglia gialloblu. «Vengo a Ischia con entusiasmo – afferma Spezzani che ha rescisso il contratto che lo legava con l’Hellas Verona –. In questi primi giorni ho ricevuto una ottima impressione da parte del gruppo, ho peraltro il vantaggio di conoscere il tecnico Bitetto e i metodi di lavoro dello staff».

Il centrocampista originario di Sassuolo, dopo Modena e Verona, è alla terza esperienza con una squadra che ha come colori sociali il giallo e il blu. «Il gruppo è ottimo, ci sono tanti giovani ma anche calciatori esperti che ti danno una mano ad inserirti – prosegue Spezzani –. Secondo me la squadra è di assoluto valore, ci sono tutte le credenziali per risalire in classifica». Sulle caratteristiche tecniche del centrocampista che ha fatto tutta la trafila nel Modena fino a debuttare in prima squadra in Serie B nella stagione 2009/2010 (otto presenze e un gol), c’è poco da discutere: «Il mio ruolo è davanti alla difesa, in questa posizione riesco sicuramente a dare il meglio di me»

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare