Ischia Calcio - news

ISCHIA, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI CON DUE NOVITA’

Gli Isolani hanno ripreso la preparazione con due novità in campo:Di Vicino e Celli in prova.

Ripresa della preparazione al “Monti – Di Meglio” di Casamicciola Terme per l’Ischia Isolaverde che alloggerà nel comune termale per quattro giorni. Il mini-ritiro, programmato da alcune settimane dallo staff tecnico, si svolge presso l’hotel “Paradise” alla Sentinella.

Gli allenamenti al campo sportivo in località Monte Tabor fino a mercoledì 30 dicembre.

Il primo giorno di preparazione è cominciato nel migliore dei modi, con un caloroso applauso di incoraggiamento tributato dai circa quaranta tifosi alla squadra. I gialloblù hanno svolto una seduta a media intensità, con una buona attivazione generale. Si è proseguito con un lavoro con il pallone, poi due blocchi di potenza aerobica e chiusura con una partitella finale.

Due giocatori in prova. Aggregati al gruppo il centrocampista classe ’80 Giorgio Di Vicino (ex Napoli, reduce da una breve esperienza in Estonia) e il portiere classe ’89 Ciro Celli, all’Ischia in D nella stagione 2007/2008. Entrambi svolgeranno un periodo di prova,per cercare di convincere a Mister Bitetto. Lavoro differenziato per gli infortunati Patti e Guarino, riposo per Orlando ancora fermo ai box. Filosa e Mancino si sono regolarmente allenati con i compagni.

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie