ISCHIA, IN ARRIVO UN EX NAPOLI E IL VICE IULIANO

L’Ischia dopo la debacle di sabato contro il Cosenza, che salgono così a tre sconfitte consecutive,...

LEGGI ANCHE

L’Ischia dopo la debacle di sabato contro il Cosenza, che salgono così a tre sconfitte consecutive, la società isolana dopo aver riconfermato mister Bitetto,anche se la trasferta di Rieti di sabato prossimo contro la Lupa Castelli sarà decisiva, ma non solo per il suo futuro ma anche per la squadra che si ritrova in piena zona play-out. I gialloblu sono chiamati ad una svolta,ma anche sul mercato e proprio per questo il d.s Femiano insieme al d.g Aiello sono a lavoro in queste ore per mettere a disposizione del tecnico ulteriori rinforzi. Il primo acquisto è stato il centrocampista Mattia Spezzani,dove sabato contro il Cosenza è sceso anche in campo dal primo minuto. Da una decina di giorni si sta allenando con il gruppo Giorgio Di Vicino, ex Napoli in serie A e non solo. L’esperto fantasista si era aggregato al gruppo alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia,e dopo un periodo di prova ha convinto Bitetto e il suo staff.

Nelle prossime ore firmerà un contratto con la squadra isolana. Se a centrocampo arriva Di Vicino,sembra raggiunto anche l’accordo per il vice Iuliano. Dopo i vari sondaggi effettuati, la società ha deciso di puntare su Nicola Modesti classe ’90,che proprio qualche giorno fa ha rescisso il contratto con la JuveStabia. Ma a questa squadra manca ancora qualche pedina fondamentale per raggiungere l’obiettivo della salvezza diretta.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare