Ischia Calcio - news

ISCHIA, DOMANI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI MA IL D.S FEMIANO LAVORA PER RINFORZARE LA SQUADRA

Tanti nomi che circolano in queste ore per rinforzare la squadra: Giordano per il vice Iuliano, in difesa Sirignano e per il centrocampo il giovane Bulevardi.

L’Ischia Isolaverde domani riprenderà gli allenamenti a Casamicciola allo stadio Monte Tabor. Gli isolani svolgeranno un mini-ritiro da domani al 30 dicembre sull’isola,per poi riprendere i primi di gennaio nell’anno nuovo in vista dell’impegno casalingo del 9 dicembre allo stadio “Mazzella” contro il Cosenza che andrà a chiudere il girone di andata del campionato. Un’Ischia che sarà protagonista nel mercato di riparazione di gennaio. Il d.s Femiano con il d.g Aiello sono a lavoro per cercare di garantire al tecnico Bitetto un centrocampista di qualità e un difensore.

Per aprire il mercato in entrata , l’Ischia dovrà sfoltire la rosa,con quei giocatori che non rientrano più nei tecnici, come Palma, Meduri, Bargiggia, e uno tra Savi e Guarino in difesa.Uno dei centrocampisti citati, che sembra essere vicino all’addio è Fabio Meduri, arrivato come centrocampista di spessore ma spesso abbastanza insufficiente in campo. Il calciatore venne acquistato dal Lumezzane in uno scambio con Bacio Terracino. Meduri c’è da sottolineare che ha anche un ingaggio abbastanza alto.

In ottica di centrocampisti in entrata,il nome caldo resta sempre quello di Danilo Bulevardi,di proprietà del Pescara Calcio. Un profilo che già ad inizio di stagione piaceva al tecnico degli isolani. Il giovane centrocampista ha vestito la maglia isolana già nella scorsa stagione collezionando 28 presenze e un gol.

In difesa: nelle ultime ore circola il nome di Ciro Sirignano. Il difensore è stato protagonista dell’intera stagione scorsa,soprattutto nella partita dell’andata dei playout contro l’Aversa Normanna al “Mazzella” dove segnò una doppietta. Sul centrale napoletano c’è da battere la concorrenza di alcune quadre non solo in Lega Pro ma anche in Serie D, come il Reggio Calabria società nata dalla Reggina Calcio, una squadra che era partita male ma che ha cambiato il ruolino di marcia e che punta ai piani alti della classifica per entrare nei playoff.

Capitolo portieri: si cerca un vice Iuliano. Dopo la rescissione di Alessandro Mirarco, che sembra destinato ad accasarsi con il Monopoli, anche qui il nome più gettonato per un ritorno in maglia gialloblu è quello Daniele Giordano . L’estremo difensore ora al Taranto ma pronto a rescindere il contratto,è già stato con Bitetto due anni fa al Mefli. La scorsa stagione anche lui è stato protagonista nella sfida dei playout contro l’Aversa Normanna. Insomma alla riapertura del mercato di gennaio l’Ischia Isolaverde potrebbe riabbracciare tre giocatori importanti che hanno contribuito alla salvezza della scorsa stagione.

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie