Ischia Calcio - news

ISCHIA, BERRETTI: PARI INTERNO CON LA LUPA ROMA

ISCHIA ISOLAVERDE 1 – LUPA ROMA 1

ISCHIA ISOLAVERDE: La Licata, Vorzillo, Pistola, Avella, Puca, Passariello, Di Bello G.M. (40’ pt Esempio), Palumbo, Romano, Vincenzi (16’ st Coppola), Belmonte (34’ st Di Bello F.). (In panchina D’Errico, Todisco, Agrillo, D’Angelo, Gonzales). All. Porta.

LUPA ROMA: Cianfriglia, Bellistri (34’ st Sinicich), Masotina, Borelli, Labagnara, Mileto, Perfetti (17’ st Fofi), Oliviero, Bernardotto, Del Vecchio, Cucciari (28’ st Vespasiani). (In panchina Neri, Manganaro, Mengoni, Baeli, Gambale). All. Miletto.

ARBITRO: Chianese di Napoli.

MARCATORI: 25’ pt Masotina, 16’ st Romano (rig.).

NOTE: espulso Avella al 31’ p.t.

La Lupa Roma strappa un punto al “Kennedy” contro un’Ischia che, sotto di un gol, alla mezzora è rimesta in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Avella. Nel complesso positiva la prova dei giovani gialloblù che avrebbero decisamente meritato di più. Sullo zero a zero Romano fallisce un rigore in movimento, ma attenzione: viene messo giù in maniera chiara ma il direttore di gara non decreta la massima punizione.

Al 25’ i capitolini passano in vantaggio: su azione d’angolo, colpo di testa vincente di Masotina.

Nel secondo tempo i ragazzi di Porta spingono e al 16’ pervengono al pareggio su rigore siglato da Romano, concesso per atterramento in area ai danni di Pistola, spintosi in avanti. Dieci 

minuti dopo il neo entrato Coppola scatta, salta anche il portiere ma colpisce il palo: Di Bello F. anticipa tutti ma non inquadra lo specchio della porta.

“Alla maggiore prestanza fisica della Lupa Roma, noi abbiamo opposto una migliore qualità, soprattutto a centrocampo. Nonostante in dieci uomini, avremmo meritato la vittoria”, commenta a fine gara il dirigente Nando Saturno.

Prossimo turno in casa della Salernitana.

CLASSIFICA Gir. C:

Pontedera, Arezzo e Salernitana 6;

Ischia e Lupa Roma 4;

Juve Stabia, Teramo, Paganese e Siena 3;

Avellino, Tuttocuoio, L’Aquila, Lupa Castelli Romani, Pisa e V.Lanciano 0.

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie