I NOSTRI MAIN SPONSOR

Calcio - Eccellenza campana Ischia Ischia Calcio - news

Ischia,il Monopoli espugna il “Mazzella”

ischia-calcio-supporter-1024x684-600x400

Passo indietro dell’Ischia Isolaverde che cade in casa contro il Monopoli. Una partita poco spettacolare, decisa da due svarioni difensivi della squadra campana. I gialloblù scendono in campo con un 4-4-2: difesa composta da Bruno e Porcino esterni con Savi e Sirigu centrali, in mediana Palma e Di Vicino con sulle corsie laterali Florio e Armeno, in avanti Kanoute e Gomes.

Buon avvio dei gialloblù che sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Armeno che viene respinto da Pisseri. All’8’, arriva la risposta degli ospiti con un altro colpo di testa di Esposito che termina sul fondo. Passano quattro minuti e gli ospiti passano in vantaggio approfittando di un’uscita maldestra di Iuliano che favorisce il posto di testa di Bacchetti a porta praticamente vuota.  L’Ischia trova l’immediato pareggio al 23’ con un colpo di testa di Gomes che tocca il palo prima di gonfiare la rete. I gialloblù prendono le redini del match ma non si rendono mai pericolosi dalle parti di Pisseri.

Ad inizio ripresa, mister Porta è costretto a inserire Modesti al posto di Iuliano ( problema al polpaccio). Alla prima occasione, i pugliesi trovano la via del gol su azione di contropiede con un pallonetto di Gambino. I gialloblù risentono del contraccolpo e si rendono pericolosi solo con una conclusione di Florio che viene respinto da Pisseri.

ISCHIA ISOLAVERDE-MONOPOLI 1-2

ISCHIA ISOLAVERDE: Iuliano (1’st Modesti); Florio, Porcino, Bruno, Savi, Sirigu (32’st D’Angelo), Kanoute, Palma (14’st Moracci), Gomes, Di Vicino, Armeno. All.: Porta. A disp.: Guarino, Van dam, Acampora, Spezzani, Pistola, Manna, Belmonte.
MONOPOLI: 
Pisseri, Esposito, Bacchetti (40′pt Ferrara), Luciani, Meduri, Pinto, Viola, Tarantino, Gambino, Romano, Croce (46’st Di Mariano). All.: D’Adderio. A disp.: Pellegrino, Castaldo Bei, Mercadante, Difino, Battaglia, Djuric, Ricucci, Rosafio, Lescano.
Arbitro: Edoardo Paolini di Ascoli Piceno. (Ass. Andrea Dessena di Ozieri e Luca Bianchini di Cesena)
Note:
 Spettatori 428, incasso di € 2039,15. Ammoniti: Bruno (I), Gomes (I), Esposito (M), Armeno (I). angoli 7-2 per l’Ischia. Recupero 2’pt-5’st.

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie