I NOSTRI MAIN SPONSOR

Calcio - Eccellenza campana Ischia

Eccellenza-Real Albanova,l’attaccante Guarracino:”Abbiamo conquistato tre punti importanti su un campo difficile”

La Real Albanova espugna il “Don Luigi Di Iorio, vincendo di misura lo scontro diretto per la salvezza con il Barano. La squadra casertana di mister Enzo Potenza, batte la formazione bianconera grazie a un gol di Guarracino nella ripresa,  sugli sviluppi di un calcio piazzato, che approfitta di una disattenzione difensiva dei padroni di casa. L’attaccante ex Real Forio nel gol messo a segno proprio contro il Barano è andato in doppia cifra conquistando il suo decimo gol stagionale. “Sono contento per aver trovato questo gol, perchè è arrivato dopo dieci giorni in cui sono stato fermo per un problema all’adduttore-commenta Guarracino-fortunatamente il nostro fisioterapista Sergio,mi ha curato velocemente. Al di là dei dieci gol realizzati,sono contento perchè abbiamo conquistato tre punti importanti su un campo difficile,dove poche squadre hanno portato a casa la vittoria. Ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo:la salvezza”.

Fabrizio ti conosciamo bene sull’isola,sei stato prima a Procida e poi a Forio,in quelle due squadre forse non hai trovato abbastanza spazio. Con il Real Albanova invece ti stai riscattando e mettendo in mostra le tue qualità di vero attaccante ? “Si l’anno scorso e stato un anno un pò transitorio. Con l’Albanova a Casal Di Principe ho trovato la mia serenità,è una piazza esigente e con l’arrivo del presidente Corvino abbiamo trovato la nostra serenità da dicembre e risultati fin ora raggiunti lo dimostrano”.

In chiusura un commento sulle prospettive per la salvezza della tua squadra e poi sulle due isolane:Barano e Forio. “Con il Barano ci tenevamo a vincere,anche perchè il presidente Corvino alla vigilia della gara con una riunione effettuata negli spogliatoi è stato chiaro;vuole vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato,noi cercheremo di accontentarlo. Per quanto riguarda le ischitane hanno tutte le carte in regola per potersi salvare tranquillamente. Il Barano è stato solamente sfortunato,gli è mancato l’ultimo passaggio per trovare il gol”. 

A cura di Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale