Calcio,Procida: il presidente Luigi Muro fa il punto sulla cessione del titolo all’Ischia

Forza Procida! Chi ha seguito la mia vicenda alla Presidenza del Procida calcio iniziata nel...

LEGGI ANCHE

isola di procida eccellenza

Forza Procida! Chi ha seguito la mia vicenda alla Presidenza del Procida calcio iniziata nel 2004/2005 sa bene che ho usato spesso questa esortazione per esprimere la forza che la nostra comunità riesce a dare in tutti i campi, soprattutto quando è unita negli intenti”, è il commento del presidente Luigi Muro.

“Doverosamente con il cuore lesionato dalla tristezza devo comunicare che il Procida quest’anno non disputerà il campionato di eccellenza.

Ho provato in tutti i modi a trovare soluzioni e persone che oltre a me impegnassero risorse non solo per guardare al futuro ma soprattutto per onorare gli impegni assunti nella gestione dell’associazione.

Ho dovuto prendere atto che non ci sono le condizioni per proseguire in tale categoria….

Sono diventato Presidente del Procida quando la squadra militava in seconda categoria e siamo riusciti ad arrivare in eccellenza .

Tanti i ricordi,le sfide ed anche gli errori commessi ma posso garantire a tutti che ho sempre agito nell’interesse dello sport calcistico e del nome dell’Isola.

Sono disposto ancora a continuare ripartendo da categorie di livello inferiore ma non per questo meno suggestive per lo sport dilettantistico.

E’ evidente però che non potrà essere uno sforzo mio singolo ma dovrà essere assecondato da tutti gli sportivi che autenticamente tengono a cuore le sorti del calcio isolano.

Io ci sono e ci sarò ancora ,indipendentemente dal ruolo che ricoprirò.

Un grazie a tutti evitando di citare  i singoli nomi che mi hanno fatto compagnia in questi splendidi anni.

IL calcio è passione ma anche impegno ,ripartiamo per chi ci vorrà essere.

Forza Procida!!!”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare