Cronaca Sportiva

Roma Città Azzurra: Sport e divertimento per grandi e bambini all’apertura del”Casa Azzurri Village”

L’entusiasmo è andato oltre la pioggia. Numerose sono state le presenze al “Casa Azzurri Village”, che ha aperto i battenti proprio oggi, con tantissimi bambini accompagnati dai genitori che hanno vissuto una giornata all’insegna dello sport, con giochi digitali, calcio balilla e subbuteo. Il ‘Casa Azzurri Village’ è il nuovo contenitore di intrattenimento ideato e realizzato da FIGC, Infront Sports & Media e il Gruppo 24 Ore, che ha l’obiettivo di far vivere la passione per la Nazionale e proporre lo sport come elemento di aggregazione e condivisione, all’insegna della cultura sportiva e del divertimento.

In attesa della gara tra Italia e Norvegia, il villaggio sarà aperto anche domani e fino a martedì 13 ottobre presso il Foro Italico in Largo Luigi De Martino. Dopo essersi registrati all’ingresso del villaggio o tramite preregistrazione sul sito www.vivoazzurro.it (nell’area dedicata al ‘Casa Azzurri Village’) ogni partecipante riceverà un braccialetto con codice a barre, che monitorerà le attività presso le stazioni di gioco, rendendo l’esperienza viva anche dopo lo svolgimento delle attività on site.

Gli utenti potranno, infatti, accedere successivamente all’area dedicata, dove avranno la possibilità di visionare le proprie performance: dalla potenza del tiro di rigore, alla precisione nel tirare una punizione, al piazzamento nel Subbuteo con touch screen. Il tutto corredato da fotografie che gli utenti saranno invitati a postare sui propri social per rendere sempre più virale l’iniziativa.
A rendere ancora più coinvolgente le giornate al ‘Casa Azzurri Village’ sarà Radio Italia, Official Partner di FIGC, che saprà aggregare e appassionare il pubblico presente per un’esperienza davvero unica.


‘Casa Azzurri Village’ – Info pratiche

.       Piazzale della Curva Sud, Stadio Olimpico – Largo Luigi de Martino, Roma

.       Dal 10 al 12 ottobre – dalle 10.00 alle 18.00
.       Il 13 ottobre – dalle 10.00 alle 20.45

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie