Cronaca Sportiva

Presentazione del Bologna a Castelrotto

Presentazione del Bologna ai tifosi
Il Bologna chiude il proprio ciclo di amichevoli con la sconfitta patita contro i ceceni del Terek Grozni, in serata la presentazione della squadra a Castelrotto.

L'amichevole del Bologna prima della presentazione ufficialeAmichevole e presentazione della squadra al pubblico. Questo, in sintesi, è stato il menù di oggi offerto dal Bologna Football Club 1909 nel proprio ritiro di Castelrotto. Consueto allenamento al mattino e partita amichevole di notevole spessore tecnico-tattico nel pomeriggio al Centro Sportivo Laranz contro i ceceni del Terek Grozni, formazione militante nel massimo campionato calcistico russo, il quale prenderà piede già la prossima settimana. Il match, terminato con la vittoria di misura dei ceceni sui rossoblu, ha messo in mostra tutta la sterilità offensiva del Bologna in questa prima parte di ritiro pre-campionato.Buone indicazioni, in ogni caso, ha tratto Donadoni dall’impegno profuso dai suoi giocatori, nella fattispecie da chi ha avuto meno possibilità di potersi mettere in mostra.

Tabellino

Bologna: Mirante (77′ Sarr); Mbaye (62′ Krafth), Rossettini (73′ Silvestro), Oikonomou (62′ Cherubin), Masina (65′ Boldor); Pulgar (73′ Crisetig), Donsah (46′ Taider), Nagy; Krejci (73′ Crisetig), Floccari (65′ Calabrese), Mounier (62′ Rizzo). All.: Donadoni.

Terek: Gorodov; Utsiev, Rodolfo, Pliev, Mohammadi; Pedro, Lebedenko, Ivanov, Piriz, Grozav; Mitrishev. All.: Rakhimov. Entrati nel st: Musluev, Roshi, Semenov, Ablaye, Bacuev, Mirzov, Sadaev.

Arbitro: Munerati (Mazzucchi, Ranuio)

Marcatori: 70′ Roshi.

Estrazione vincitori concorso Associazione Nemo Bologna CalcioAl termine del match è stata eseguita l’estrazione dei premi verso tutti coloro che, con un solo euro, hanno collaborato a scopo benefico aderendo all’ Associazione Nemo, che aiuta bambini che soffrono di malattie croniche e complesse in Alto Adige, presieduta dalla Dottoressa Lydia Pescollderung, primaria di pediatria dell’ Ospedale San Maurizio di Bolzano.

La presentazione del Bologna dinanzi a stampa e curiosiA chiusura di giornata, vi è stato l’evento clou con la presentazione del Bologna in piazza a Castelrotto; dinanzi ad una folta e massiccia presenza di sostenitori, Gastaldello e compagni hanno raccolto l’abbraccio del pubblico di fede rossoblù.

Particolare risalto è stato dato, all’interno dell’evento, allo sportivo italiano Peter Fill. Lo sciatore di Bressanone, primo vincitore italiano assoluto della Coppa del Mondo di discesa a marzo, è stato celebrato dalla società rossoblù con uno scambio di doni.

Marco Di Vaio alla presentazione ufficiale del Bologna Mister Roberto Donadoni alla presentazione ufficiale del Bologna Presentazione Bologna Castelrotto Scambio di doni fra Peter Fill ed il Bologna

 

 

 

 

vivicentro.it/sport/cronaca-sportiva –  Presentazione del Bologna a Castelrotto

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie