Partita con un successo l’avventura della Thunder nelle World Series 2017 #WSBVII

Partita l’avventura dell’Italia Thunder nella VII Stagione delle World Series of boxing. Stasera la compagine...

LEGGI ANCHE

Partita l’avventura dell’Italia Thunder nella VII Stagione delle World Series of boxing. Stasera la compagine tricolore ha sfidato, in quel del Palazzetto delle Sport di Via Vertumno a Roma, i British Lionhearts in un macth valido per la prima giornata del Gruppo Europeo-Africano. Sfida, cui ha assistito un numero consistente di spettatori, conclusasi con la vittoria 3-2 dell’Italia Thunder.

(AFA) Roma, Italia 9 Febbraio 2017. Boxe- WSB World Series of Boxing, edizione VII 1a Giornata Italia Thunder vs British Lionhearts. CLEMENTE RUSSO

Molte le personalità presente tra cui: I Vice Presidenti FPI, Vittorio Lai e Walter Borghino, il Segretario Generale FPI, Alberto Tappa, i Consiglieri Federalim Massimo Scioti, Flavio D’Ambrosi, Sergio Rosa, Angelo Musone, il Presidente del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, Francesco Montini, il Responsabile Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, Maresciallo Tolu, Nino Benvenuti.

Nel primo match, quello dei 49 kg (Arbitro Abdellatif Marocco) , l’inglese Yafai ha incrociato i guantoni con il nostro Serra. A spuntarla (3-0 – 45-50; 46-49; 44-50) è stato il boxer britannico, regalando così il primo punto della serata alla sua squadra.

Maietta e Bateson sono saliti sul ring per l’incontro valido per i 56 Kg (Arbitro Aslanov Azerbaijan). Vittoria che è andata al nostro portabandiera, impostosi per (3-0 – 49-46; 50-45; 49-46) su Bateson. 1-1 il parziale, quindi, dopo i primi due confronti.

Terzo match, quello dei 64 Kg (Arbitro Asanau Bielorussia), che ha visto salire sul ring Di Lernia e Smith. Quest’ultimo, che vincendo per 2-1 (49-46; 47-48; 48-47), ha regalato ai Lionhearts il secondo punto della serata.

Cavallaro e Plantic si sono dati battaglia nei 75 Kg (Arbitro Alsanov Azerbaijan). Il 3-0 finale (49-46; 49-46; 50-45) per il boxer Siciliano ha consentito alla Thunder di pareggiare il conto, lasciando così all’ultimo match, quello dei Massimi, il compito di decidere la squadra vincitrice della contesa.

Match decisivo che ha vissuto del confronto tra Clemente Russo e il croato Filipi. Il successo di Tatanka per 3-0 (50-45; 50-45; 49-46) ha consegnato alla Thunder il punto della vittoria finale (3-2)

L’Altro incontro del Girone, quello che vedrà sfidarsi i in Marocco i Morocco Atlas e i French FIghting Roosters, avrà luogo sabato 11 febbraio. La Thunder risalirà sul ring il prossimo 23 febbraio a Roma, sempre in quel del PalaSport di Via Vertumno, per il match contro i Morocco Atlas

wsb agendaitalia thundervsbritish lionhearts

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

copyright-vivicentro

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare