Mirante, dal malore all’esclusione dalla lista della Serie A

Antonio Mirante escluso dal Bologna dalla lista di calciatori utilizzabili in Serie A Nei scorsi...

LEGGI ANCHE

Antonio Mirante escluso dal Bologna dalla lista di calciatori utilizzabili in Serie A

Nei scorsi giorni si era diffusa la triste notizia su un malore che aveva colpito il portiere stabiese Antonio Mirante, titolare e punto di forza del Bologna (CLICCA QUI).

Il portiere nativo di Castellammare era stato ricoverato all’Ospedale Gemelli di Roma per essere sottoposto a tutti gli esami necessari a capire l’origine e la natura del problema accusato.

La notizia si oggi è che il Bologna ha deciso di non inserire Antonio Mirante nella lista definitiva dei 25 calciatori schierabili da Roberto Donadoni in campionato.

Particolarità del ruolo del portiere è che quest’ultimo può essere reinserito in lista in qualsiasi momento della stagione, a differenza degli altri calciatori esclusi, che non saranno utilizzabili fino alla sessione di mercato di gennaio.

Ciò significa che se Mirante dovesse recuperare e riprendersi in breve tempo, il Bologna potrebbe subito inserirlo nella lista al posto di un altro portiere.

Con la speranza che ciò possa avvenire quanto prima, facciamo ad Antonio i nostri più cari auguri di pronta guarigione.

Raffaele Izzo

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare