Gli auguri per le festività dell’ASD San Paolo di Madonna delle Grazie

A Madonna delle Grazie da due anni ha ripreso ufficialmente il via il progetto ASD...

LEGGI ANCHE

A Madonna delle Grazie da due anni ha ripreso ufficialmente il via il progetto ASD San Paolo, la nobile iniziativa che si pone l’obiettivo di coinvolgere i ragazzi della zona avvicinandoli alla sport e alla fede, allontanandoli, invece, dai problemi quotidiani. Un’opportunità per tutti, indipendentemente dalle condizioni economiche, per dedicare spazi quotidiani all’attività motoria e al gioco di squadra, lontano dai pericoli della strada.

In questi anni sono state tante le attività sociali portate avanti da questa Associazione Sportiva che abbiamo avuto il piacere di raccontarvi:

Dal video “tutti giù per terra” alla partecipazione al “block notes” della solidarietà.

Quest’oggi abbiamo il piacere di pubblicare il video degli auguri di Natale e di Buon Anno dell’associazione a tutti gli iscritti e alle loro famiglie.

Noi della redazione di ViViCentro ci associamo agli auguri di questa bellissima realtà di Gragnano e auguriamo alla stessa una lunga e proficua attività per i prossimi anni.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare