I NOSTRI MAIN SPONSOR

Cronaca Sportiva

Gigio Donnarumma diventa Paperumma ed arriva su Topolino

Donnarumma versione Paperumma

Il magic moment, ormai lunghissimo e destinato a durare anni, di Gigio Donnarumma si arricchisce di un altro evento. Questa volta non si tratta di una delle solite super parate del gioellino stabiese del Milan, ma di una novità che sicuramente farà felici i tifosi più piccoli.

Lo storico ed intramontabile fumetto “Topolino” ha deciso infatti di premiare il giovane portiere, catapultandolo a Paperopoli per la gioia di Paperino, Qui, Quo, Qua ecc. Donnarumma così diventa Paperumma, e sarà protagonista di una delle prossime storie del nuovo numero di Topolino. Il fumetto, in edicola a partire da mercoledì 5 aprile, vede in copertina proprio la versione papero di Donnarumma.

Gigio segue così le orme di Ronaldo, Totti e Cannavaro, altri grandi del campionato italiano che hanno avuto il privilegio di diventare idoli e campioni anche a Paperopoli.
Dopo la prestazione da fenomeno alla prima da titolare in Nazionale contro l’Olanda, Gigio è atteso da un altro match impegnativo; per scoprire come andrà a finire non ci resta che correre in edicola il 5 aprile.

Credit Foto: CdS

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale