FOTO ViViCentro – Cozzolino “assente” ingiustificato e la Colligiana ringrazia

Cozzolino “assente” ingiustificato e la Colligiana ringrazia Per una fine dell’anno con il botto, c’è...

LEGGI ANCHE

Cozzolino “assente” ingiustificato e la Colligiana ringrazia
Per una fine dell’anno con il botto, c’è un’inizio dell’anno opposto. Il Castelvetro inizia con una sconfitta e con una prestazione non all’altezza delle aspettative. La partita inizia bene per i padroni di casa che al quarto d’ora hanno la prima chance con Cozzolino che al limite dell’aria tira ma viene intercettato dal difensore che devia in corner. Il Castelvetro continua a spingere e con Boilini cerca il vantaggio ,ma il tiro è centrale e Lali respinge con i piedi. Ma la Colligiana non ci sta e dopo un avvio in sordina, comincia a prendere campo ed al primo affondo passa in vantaggio con il giovane Islamaj che con una finta elude l’intervento di due difensori e a tu per tu con Tabaglio non sbaglia. La partita dal ventesimo in poi la fa la Colligiana creando spesso problemi sull’out di sinistra con percussione del terzino Tafi. E’ proprio lui che al minuto 41, dopo una punizione nata sulla fascia sinistra, svetta più una alto di tutti ed insacca per il raddoppio della Colligiana.
La ripresa, nei primi minuti è la fotocopia del primo tempo ed un Castelvetro arrembante, crea serie difficoltà alla difesa Colligiana e al minuto 8 porta i suoi frutti mandando sul dischetto il proprio capitano che accorcia le distante. La partita continua con il Castelvetro che cerca disperatamente la via del pareggio rendendosi spesso pericoloso ma il portiere Lali prima si oppone a Boilini al 72esimo e poi a Mandelli al 81esimo salvando il risultato. La Colligiana difende con i denti fino al 90esimo e porta a casa tre punti importanti per muoversi dal fondo classifica. Da Cozzolino, giocatore di un altra categoria, si cerca sempre di più ed oggi, complice anche la brutta prestazione della squadra, non si è mai distinto a parte nel finale.
dal nostro inviato, Christian Mastalli

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare