Bonucci: “Vittoria meritata. Ora chiudiamo il campionato”

Al termine della finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus 2-0 sulla Lazio, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine della finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus 2-0 sulla Lazio, si è presentato in mixed zone il difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

Ecco le sue parole rilasciate alla nostra redazione inviata all’Olimpico:

“La partita era dura ma l’abbiamo approcciata nella maniera giusta, ora bisogna chiudere il discorso Scudetto al più presto. Nel secondo tempo a Roma siamo stati leziosi e poco determinati, ora sono venti giorni di fuoco. Domenica è un’altra finale, una partita secca da portare a casa per portare a casa il secondo obiettivo della stagione e poi tutti insieme a Cardiff. Domenica scorsa ha fatto clamore il nostro mancato approccio, ma ci è servito per ritrovare le qualità da mettere sul campo. Questo primo obiettivo è grazie al lavoro di tutti quanti: la coppa permette occasioni anche a chi ha giocato di meno, e bravi anche loro a farsi trovare pronti. Abbiamo messo tanta qualità e tenacia”.

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

CRONACA SPORTIVAJUVENTUSSERIE A

TIM CUP 2017 – Allegri: ”Grande gara. Ora chiudiamo per lo scudetto”

La Juventus vince la Coppa Italia (la 12esima della sua storia, la terza consecutiva), battendo 2-0 all’Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi grazie ai gol…

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare