I NOSTRI MAIN SPONSOR

Senza categoria

Chiamatelo pure Mister Europa, lui è Dries Mertens!

 

Chiamatelo pure Mister Europa, Dries Mertens. Perché lui più di tutti, secondo La Gazzetta dello Sport, sa incidere in campo internazionale: quarto gol in sei gare, “sembra proprio che Dries Mertens abbia bisogno di ascoltare la musichetta per diventare devastante. E il Benfica lo sa bene: già all’andata al San Paolo Dries aveva fatto impazzire i campioni di Portogallo“.

E ieri sera al Da Luz ha fatto esattamente quello che Maurizio Sarri aveva immaginato alla vigilia del match, ovvero entrare e cambiare ritmo: “Che il Napoli oggi non possa più fare a meno del suo numero 14 lo dicono chiaramente i numeri della sua straordinaria fase a gironi. Si diverte come fosse un bambino al luna park, osannato dal popolo azzurro, pazzo di lui”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale