Sud - terza pagina

SANT’ANTONIO ABATE: “La Sonrisa” da set per il reality a set cinematografico

Saranno trasmesse da ottobre, le nuove puntate della terza serie  del ” IL BOSS DELLE CERIMONIE”. Il programma, in onda su Real Time, mette in vetrina i preparativi, lo svolgimento, il finale, di cerimonie, condite da un mix di sfarzo, sobrietà, tradizione, modernità, dove gli eccessi non mancano mai. Location della serie “IL GRAND HOTEL LA SONRISA”.

A fare gli onori di casa, anzi del castello, come sempre sarà Antonio Polese, proprietario della struttura, conosciuto come il Boss. Ma, la novità di questa nuova stagione del programma, arriva dagli Stati Uniti. Don Antonio, in un recente viaggio fatto nel New Jersey,  avrebbe concluso una  collaborazione con il famoso “boss delle torte”  Buddy Valastro.  Vedremo le torte, del famoso pasticcere, fare da scenografia alle cerimonie di Don Antonio? Lo sapremo solo seguendo le puntate in onda da Venerdì 9 Ottobre alle 23.05..

Altra novità arriva dal cinema: “La SONRISA” è stata il set cinematografico del film “Matrimonio al Sud” prodotto da Mari Film, distribuito da Medusa, nelle sale dal prossimo Novembre. La regia di Paolo Costella, vanta un cast con attori del calibro di Massimo Boldi e Biagio Izzo, con la partecipazione di Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tavita, Fatima Trotta, Luca Peracino, Enzo Salvi e Gabriele Cirilli. 

Divertimento e risate non mancheranno, in questa commedia tutta italiana, che metterà in scena le nozze tra il figlio di un ricco imprenditore del Nord con la figlia di un pizzaiolo del Sud.

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie