Sud - terza pagina

NEK, tante emozioni, musica e parole per Scafati!

nek in concerto a scafati

L’amministrazione comunale di Scafati con a capo il Sindaco Dott. Pasquale Aliberti, ha regalato ai suoi cittadini un bellissimo concerto del cantautore Filippo Neviani, in arte NEK.

Guarda la fotogallery a cura di Antonio Toscano

La temuta pioggia prevista per la serata di ieri 2 Gennaio è stata clemente permettendo così la buona riuscita della manifestazione.

Scafati, ormai da anni, conferma per il Capodanno la presenza di cantanti di elevato spessore e per il 2016 è stata la volta di NEK.

Il famoso artista che per il 2015 ha brillantemente partecipato al Festival di Sanremo, ha terminato con la tappa di Scafati una importante tournèe dal nome “Prima di Parlare Live Tour”.
I fans del cantautore emiliano hanno iniziato a gremire il piazzale Aldo Moro già dalle prime ore del pomeriggio, arrivando così a fine serata al numero considerevole di circa duemila persone.

Nek ha riproposto tutta la sua “greatest hits”, regalando alcuni meadley acustici e dediche al pubblico scafatese e non, molto caloroso.

Ricordiamo le sue note famose di “Fatti avanti amore”, “Laura non c’è”, “Contromano” ed inoltre la cover di “Se telefonando” scritta da Maurizio Costanzo e Ghigo De Chiara nel 1966.

Il concerto è andato avanti tra cori ed applausi per circa due ore, riempiendo di soddisfazione anche il sindaco Aliberti che attraverso i social ha espresso il proprio ringraziamento alla cittadinanza ed ai partner che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento.

A tutti un meraviglioso anno 2016 da parte di Nek e dalla redazione di ViViCentro.it

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie