Sud - terza pagina

Capri e l’arte in questo fine 2015

Isola di Capri. Trova spazio anche l’arte in questo fine anno 2015. Le festività natalizie, oltre che alla tradizionale serata del 31 in piazzetta tra canti e balli, aspettando l’anno nuovo, offrono anche ai visitatori più appassionati alle arti la possibilità fruire della visione di alcune bellissime opere.

La mostra è sita in Via Le Botteghe, aperta dal 29 dicembre al 10 gennaio, nella galleria d’arte Epochè di Umberto Natalizio.

Gli artisti ospiti della mostra, presenteranno al pubblico due temi con i quali hanno voluto dare al visitatore una linea guida ideale che si snoda nel viaggio attraverso il quale gli artisti condurranno i presenti: “ I personaggi delle città polimorfiche” la prima, e “Katabasis – passaggi e paesaggi” la seconda.

Gli organizzatori si augurano una presenza numerosa di visitatori anche confidando nelle ottime condizioni meteo che stanno accompagnando dolcemente questo anno che sta passando nel nuovo, 2016, che tutti ci auguriamo essere un anno di rinascita e rilancio per questo nostro paese e perché no anche attraverso la riscoperta e la valorizzazione della cultura e dell’arte.

Costanzo Federico 

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie