Sud - terza pagina

Capri: Concerto di Peppino di Capri in piazzetta

Isola di Capri. Questa sera la famosissima piazzetta di Capri ospiterà un concerto del suo illustrissimo “figlio” Peppino di Capri. L’artista, reduce dal successo del film “Natale col boss”, in questi giorni in proiezione nelle sale cinematografiche di tutto il Paese, regalerà alla sua isola momenti magici di musiche e canzoni che hanno accompagnato la sua lunghissima carriera portandolo a calcare più volte il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo, facendo innamorare con la sua voce ed i suoi testi tantissime persone.

L’appuntamento, organizzato nell’ambito delle festività natalizie, in attesa dei grandi festeggiamenti di domani notte in piazzetta per salutare il nuovo anno che inizia, è alle ore 19:00.

C’è grande attesa per questo evento sia per i tanti capresi che mai fanno mancare il proprio affetto e la propria attenzione ad un conterraneo che ha contribuire a portare alto il nome di Capri nel mondo, sia da parte dei tanti ospiti che l’isola sta intrattenendo in questi giorni di festa, ringraziando anche le favorevolissime condizioni meteorologiche che stanno favorendo la riuscita di tutte le iniziative, consentendo di fruire dell’isola e delle sue bellezze nel miglior modo possibile.

Costanzo Federico

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie