I NOSTRI MAIN SPONSOR

Sud - terza pagina

Al via la prima edizione della Kermesse Regine delle Acque

regine delle acque

Regine delle Acque è moda, sport, spettacolo, cultura e non solo

Sabato 15 Ottobre a partire dalle ore 21, nelle Antiche Terme di Castellammare di Stabia l’Associazione “StabiAmore” darà vita al Primo Premio Regine delle Acque, inserito nel cartellone Eventi alle Antiche Terme e patrocinato dal Comune.

La manifestazione prevede la premiazione di otto “Eccellenze Femminili” che si sono distinte in diverse attività lavorative in ambito cittadino e non solo tra cui Imprenditoria, Pedagogia, Sport, Medicina, Giurisprudenza e Forze Armate più due Categorie Speciali.

Simbolo delle Premiazioni  sarà la “Giarretella”,  preparata per l’occasione  dall’artigiano stabiese Sal di Capua.

Questo è l’elenco delle sei eccellenze che saranno premiate:

Imprenditoria: Dott.ssa Giovanna del Gaudio proprietaria Hotel Elisabetta a Pozzano

Giurisprudenza: Avv. Libera Cesino penalista e Presidente Associazione “Libera dalla Violenza” contro la violenza di genere.

Medicina: Dott.ssa Anna Apicella Oncologa Villa Stabia

Sport: Anna di Palma Presidente Marathon Stabia

Pedagogia: Dott.ssa Cinzia Torricco, Dirigente Istituto Tecnico Luigi Sturzo e Reggente del 4 circolo Didattico di Castellammare di Stabia.

Forze Armate: Ispettrice Villani, Sportello Femminicidio

Le due categorie speciali invece sono:

Ricerca: Dott.ssa Loredana Vecchione Oncologa laboratorio di Amsterdam.

Sport & Sociale: Patrizia Esposito delle Hard Girls Warrior (Tifose della Juve Stabia)

Nel corso della serata si terrà anche un Concorso di Bellezza in cui 12 Ragazze campane saranno abbinate a 12 Sorgenti di acqua delle gloriose terme di Castellammare di Stabia, e precisamente: Ferrata, Media, Magnesiaca, Pozzillo, San Vincenzo, Acidula, Stabia, Madonna, Muraglione, Sulfurea Ferrata, Sulfurea Carbonica, Sulfurea .

Le stesse si alterneranno in tre sfilate con momenti di moda diversi e promosse da boutique e negozi  stabiesi. Al termine delle stesse verrà eletta la Miss Regina delle Acque.

La serata, presentata da Francesco Cervino (per gli amici “Ciccio c’è”) e da Titti Ferro, sarà allietata da diversi momenti di musica e cabaret.

Gianfranco Piccirillo, Presidente dell’Associazione StabiAmore, e tutti gli associati invitano la cittadinanza a non mancare all’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie