I NOSTRI MAIN SPONSOR

Sud - politica

Patrizio Mascolo: ”Sicurezza obiettivo prioritario: 120 telecamere in città, istituiremo il vigile di quartiere”

Patrizio Mascolo
“I cittadini di Gragnano hanno il diritto di vivere in una città sicura e controllata, dove tutti si sentano tranquilli. Per questo motivo porteremo a 120 il numero delle telecamere di videosorveglianza,  ampliando il sistema di controllo del territorio”.

E’ la proposta concreta avanzata da Patrizio Mascolo, candidato a sindaco che si prepara al ballottaggio: “Il tema della sicurezza dei cittadini è prioritario in questa campagna elettorale. Soprattutto nelle zone periferiche, attraverso la video sorveglianza, potenzieremo i controlli e istituiremo la figura del vigile di quartiere. In ogni area della città – continua Mascolo – i cittadini si sentiranno protetti e, soprattutto, sentiranno la presenza dello Stato”.

Un attenzione particolare che si manifesta anche con il rapporto con le forze dell’ordine.

“Con me sindaco chiederò subito di convocare un comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza mettendo all’ordine del giorno la tutela dei cittadini. Più pattuglie in strada, più prevenzione per evitare furti in casa e controlli serrati nelle zone periferiche. La sicurezza e la possibilità di vivere Gragnano in tranquillità è la prima opzione da attuare per tornare ad essere liberi e sicuri”

conclude Mascolo.

COLLEGATE da ns Archivio:

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie