I NOSTRI MAIN SPONSOR

Sud - politica

Patrizio Mascolo: “Risolvere problemi quotidiani, subito un piano straordinario di manutenzione”

Patrizio Mascolo

Gragnano Un piano straordinario di manutenzione della città. Una serie di provvedimenti ad hoc per procedere alla pulizia dei marciapiedi, alla risistemazione del verde pubblico, alla messa in opera di lavori urgenti di riqualificazione di strade e vie principali e secondarie.

Sono le proposte messe in campo da Patrizio Mascolo, candidato a sindaco di Gragnano, in campo per il turno di ballottaggio.

“Il nostro lavoro straordinario sarà sicuramente quello di rendere normale l’ordinario – dichiara il candidato a sindaco – in questi giorni, sia con l’iniziativa dei post-it, sia con i continui incontri tra la gente della mia città, abbiamo ricevuto segnalazioni e input su lavori di immediata urgenza e provvedimenti da prendere per aumentare da subito la qualità della vita di centro e periferie di Gragnano”.

Patrizio Mascolo, che alle periferie dedicherà l’indicazione di un assessore con la delega specifica, ha anche spiegato l’azione che, una volta sindaco, porterà avanti per migliorare la qualità della vita.

“Completamento delle fogne nelle zone in cui mancano, radicale pulizia delle caditoie per evitare il fenomeno degli allagamenti, interventi nelle aree a rischio dissesto – dichiara Patrizio Mascolo –  sono solo alcuni dei punti che intendiamo portare a termine nel più breve tempo possibile. Con me sindaco questi progetti possono essere messi in opera nel giro di poche settimane”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie