I NOSTRI MAIN SPONSOR

Sud - politica

Pannullo: Lanciare un Patto per Castellammare di Stabia in nome delle Smart City

Antonio Pannullo
Patto per Castellammare, collaborazione tra i vari comuni della zona, Made in Italy, un’idea di Smart City che possa soddisfare le esigenze di servizi dei cittadini e allo stesso tempo generare nuova economia. Questi i temi trattati nel corso dell’incontro avvenuto a Castellammare tra il candidato sindaco del centro sinistra Antonio Pannullo, il componente della segretaria nazionale del Pd, l’onorevole Ernesto Carbone, il segretario regionale del Pd, l’onorevole Assunta Tartaglione ed un gruppo di professionisti stabiesi. 
Per Ernesto Carbone: “Negli ultimi 20 anni non c’è mai stato un governo così attento al Sud, ma c’è bisogno di rimboccarsi le maniche. Sono da sempre un fautore della Smart City e sono rimasto particolarmente soddisfatto nel rintracciare grande spazio a questa tematica nelle idee programmatiche di Antonio Pannullo. Castellammare ha delle enormi potenzialità e credo che la visione di collaborazione con i sindaci dei comuni limitrofi, possa rappresentare la strada giusta per lanciare un Patto per Castellammare, sulla falsariga di quanto già fatto in altre realtà. Fondi che uscendo dai rigidi dettami dei bilanci degli enti locali possano rappresentare delle risposte concrete ed immediate per questi territori”.
Assunta Tartaglione, segretario regionale Pd: “Continua il nostro tour elettorale nei comuni della Campania al voto ed ancora una volta dimostriamo come Partito Democratico di discutere su elementi concreti. La presenza oggi del deputato Carbone ha rappresentato un ulteriore momento di confronto su temi concreti”.
Soddisfazione nelle parole del candidato sindaco Antonio Pannullo: “Abbiamo avuto ancora una volta dimostrazione che l’idea di nuova città che pensiamo per Castellammare di Stabia è quella giusta. Con il deputato Carbone e con il segretario Tartaglione abbiamo avuto la possibilità di confrontarci sulla nostra idea di Smart City, di sviluppo della città e di visione intelligente nel campo dei servizi per i cittadini”. 
Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie