I NOSTRI MAIN SPONSOR

Sud - cronaca

Van perde il controllo: paura sulla Strada Statale 145

Si è verificato circa un’ora fa un incidente sulla Strada Statale 145 in direzione Sorrento. Protagonista il van del fioraio “Elefante” di Castellammare. Il furgone era impegnato ad andare verso la costiera sorrentina per recuperare attrezzature, decorazioni e fiori utilizzati dal mattino durante un matrimonio.
Sembra che il conducente abbia perso il controllo del veicolo, andando a sbattere prima su un muretto, per poi terminare la propria corsa quasi in obliquo, con la parte anteriore seriamente danneggiata.
Nessuna lesione per il conducente, ma tanta paura e traffico in tilt. Sono poi giunti il carro attrezzi, per rimuovere il furgone, e le Autorità per effettuare i rilievi del caso.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie