I NOSTRI MAIN SPONSOR

Sud - cronaca

Salvatore Vozza solidarietà ai lavoratori dei Depuratori di foce Sarno

Protesta a depuratori di foce Sarno in via Napoli

Protesta di due operai della ditta che gestisce il funzionamento dei depuratori di foce Sarno in via Napoli. I due protestano contro il  mancato pagamento degli stipendi.

Castellammare di Stabia : Alta tensione questa mattina al depuratore di foce Sarno, alla periferia di Castellammare di Stabia, dove da questa mattina due operai, a seguito del continuo ritardo nel pagamento degli stipendi, situazione che dura da anni, hanno messo in atto un’azione molto critica minacciando di buttarsi giù da un silos attirando così l’attenzione dei media e dei politici locali.

Tra questi, anche il candidato a sindaco della coalizione #PerCastellammare, Salvatore Vozza, ha voluto esprimere la sua solidarietà e vicinanza ai lavoratori affermando:

“Esprimo piena solidarietà e vicinanza ai dipendenti della ditta auspico , in tempi brevi, la ricerca di una soluzione che abbia l’obiettivo di salvaguardare i diritti dei lavoratori sbloccando il pagamento degli stipendi”

Purtroppo, dopo una intera giornata, bisogna annotare che la situazione dei pagamenti resta ancora lontana dalla soluzione visto che, ad essere ottimisti, bisognerà attendere ancora almeno dieci giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie