Palinuro, recuperato il corpo di Anzola, il terzo subacqueo

E’ stato recuperato, nelle acque di Palinuro, il corpo di Silvio Anzola, l’ingegnere di Milano...

LEGGI ANCHE

E’ stato recuperato, nelle acque di Palinuro, il corpo di Silvio Anzola, l’ingegnere di Milano disperso lo scorso venerdì nel corso di un’immersione nella grotta della Scaletta. Il sub era in compagnia di Mauro Cammardella, titolare di un centro sub di Palinuro, e Mauro Tancredi, due cilentani esperti e appassionati di mare, i cui cadaveri erano stati già rinvenuti nella giornata di domenica.

Il corpo del manager era in un cunicolo della grotta ed è stato riportato a galla dal gruppo di specialisti dei vigili del fuoco che aveva già partecipato alle operazioni di soccorso al Giglio per il naufragio della Concordia

La salma era già stata individuata dagli speleosub nel pomeriggio di ieri, poche ore prima della celebrazione dei funerali di Cammardella e Tancredi, nella chiesa Santa Maria di Loreto di Palinuro. Le operazioni di recupero, a una profondità di circa 40 metri, sono state particolarmente delicate, lunghe e complesse.

Ora sarà compito del medico legale Adamo Maiese effettuare un primo esame esterno della salma di Anzola, così come avvenuto per Cammardella e Tancredi, che poi verrà trasferito all’ospedale di Vallo della Lucania dove sarà eseguito l’esame autoptico per fare maggiormente chiarezza su quanto avvenuto.

COLLEGATE:

vivicentro.it/sud/cronaca – vivicentro/cronaca

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare