Incommensurabile Circumvesuviana: dove l’incredibile diventa realtà!

La Circumvesuviana* si regala e ci regala un altra pagina tutta da raccontare. Verso le...

LEGGI ANCHE

La Circumvesuviana* si regala e ci regala un altra pagina tutta da raccontare.

Verso le 15, il treno diretto per Napoli, sosta per quasi venti minuti nella stazione di Pompei Scavi- Villa dei Misteri; ci avviciniamo alle prime carrozze e quello che troviamo è incredibile:
Una comitiva di Turisti Ubriachi che hanno scambiato il convoglio che trasporta pendolari e studenti per “Temple Bar”, il pub storico di Dublino. Birre ed allegria. Fin qui nulla di male, solo che una ragazza della comitiva collassa per un quantitativo abnorme di Alcool nel sangue. Il treno è costretto a fermarmi in attesa delle forze dell’ordine e organi sanitari. La ragazza resta distesa al suolo mentre i membri della comitiva continuano a bere birra e ad immortalare la ragazza distesa priva di sensi. Il treno riparte ed i balordi restano sulla banchina a fare baldoria come se niente fosse successo.
Certo che capitano davvero tutte nel treno ferroviario più famoso d Italia.

Gianluca Apicella

  • La Circumvesuviana Srl era l’azienda di trasporto pubblico locale che dal 2001 al 2013 gestì il servizio ferroviario urbano e suburbano nel quadrante orientale della città metropolitana di Napoli, sulla omonima rete comunemente chiamata ferrovia Circumvesuviana. Nata nel 2001 dalla precedente gestione commissariale governativa, la società confluì il 27 dicembre 2012 nell’Ente Autonomo Volturno.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare