I NOSTRI MAIN SPONSOR

Sud - cronaca

Elezioni 2016 a Gragnano Verifica del risultato elettorale: 24 ore di tempo per valutazioni di ordine giuridico e politico

Silvana Somma

Silvana SommaGragnano Nella giornata di martedì 7 e mercoledì 8 giugno 2016, in presenza dei responsabili del Servizio Elettorale del Comune di Gragnano Giuseppe Vitale, dei delegati del gruppo a sostegno dell’avv. Patrizio Mascolo e degli avvocati delegati dalla coalizione a sostegno della candidatura a sindaco della dott.ssa Silvana Somma, si è proceduto ad una verifica del risultato elettorale del 5 giugno scorso, che ha sancito l’esclusione di quest’ultima dal secondo turno elettorale.

Con un provvedimento del presidente della Commissione Elettorale Angelo Antonio Scarpati effettuato in data 07/06/2016, sono stati verificati tutti i verbali di seggio prima di concordare, con le parti interessate, un verbale di chiusura.

Da questa verifica, attenta e puntuale, sebbene siano state riscontrate molteplici e gravi anomalie, la candidata a sindaco di Gragnano Silvana Somma si è riservata 24 ore di tempo per compiere e determinare delle valutazioni di ordine giuridico e politico.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie