I NOSTRI MAIN SPONSOR

Cronaca Sud - cronaca

Crollo di Torre Annunziata, stamane il sopralluogo dei magistrati – FOTOGALLERY VIVICENTRO

Crollo palazzina a Torre Annunziata

Stamattina sopralluogo da parte dei due magistrati di Torre Annunziata, Pierpaolo Filippelli e Andreana Ambrosino.

Dopo la tragica giornata conclusa con il triste recupero delle otto vittime, stamane è stata la volta del sopralluogo da parte dei due magistrati di Torre Annunziata. Il procuratore aggiunto Pierpaolo Filippelli ha lasciato alle 11 il luogo del crollo mentre il pm Andreana Ambrosino è rimasto fino alle 12 per completare il sopralluogo anche dalla parte non rollata della palazzina.

L’intera area è stata quindi sequestrata,  si indaga adesso per omicidio plurimo colposo e disastro colposo. Il fascicolo è ancora aperto contro ignoti.

Questo l’aggiornamento del tragico crollo avvenuto ieri mattina alle 6:20. Un evento tragico che, a quanto pare è da imputare alla negligenza umana.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY DEL TRAGICO CROLLO E DEL SOPRALLUOGO DEI MAGISTRATI (foto di Antonio Toscano):

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Toscano

Geologo libero professionista dal 1999. Dopo aver maturato esperienze come geologo di cantiere presso diverse imprese e aver svolto attività di imprenditore, svolge adesso la sua professione di consulente geologo per enti pubblici e privati. Il suo campo specialistico sono le consulenze geotecniche e le pianificazioni urbanistiche. Dal 2015 è giornalista pubblicista e dal 2016 è editore e Direttore Responsabile della Testata Giornalistica online conosceregeologia.it.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie