Sud - cronaca

Castellammare di Stabia: Il video della Terza Edizione del Torneo della Legalità

Video Torneo della Legalità

Lunedi 20 marzo 2017 è stato il giorno scelto dall’ITS “L.Sturzo” per dare continuità al Torneo della Legalità che da anni è l’epilogo del progetto scolastico inserito nel PTOF “Scuola & Legalità”.

L’amministrazione comunale, da sempre sensibile allo sviluppo di un senso di legalità sul territorio, ancora una volta ha dato il proprio assenso affinchè questo torneo si svolgesse all’interno della struttura sportiva cittadina del Romeo Menti.

Il triangolare si è concluso con la vittoria della squadra della Polizia, che per la cronaca ha perso per 1 a 0 con il Severi e ha vinto 2-0 con lo Sturzo. Il secondo posto è stato conquistato dal Severi, che ha perso con lo Sturzo per 1 a 0 e ha vinto con il medesimo risultato la partita con la Polizia. Il terzo e ultimo posto è stato assegnato allo Sturzo che ha vinto per 1 a 0 con il Liceo ma poi ha perso 2 a 0 con la Polizia.

Tutto è andato per il verso giusto e la giornata sarà sicuramente ricordata da tutti come una bella pagina di sport e aggregazione e soprattutto tanta legalità.

E’ possibile rivivere i momenti più importanti di questa manifestazione, grazie al contributo filmato realizzato dalla nostra redazione.

Buona visione

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale