I NOSTRI MAIN SPONSOR

Sud - cronaca

Castellammare – brutto impatto in Viale Europa tra una automobile ed uno scooter

nor

Castellammare – Si è verificato pochi secondi fa sul Viale Europa un forte tamponamento tra una automobile ed un motorino.
Protagonisti dell’impatto una Lancia Musa ed uno scooter cinquanta. Sembra che la Lancia fosse impegnata in una manovra proprio avanti all’entrata del parcheggio del supermercato presente in Viale Europa, quando il motorino, condotto da un ragazzo giovanissimo, sia sopraggiunto a velocità tale da non riuscire ad arrestare la sua corsa. L’impatto è avvenuto tra la parte anteriore della Lancia, danneggiata, e la parte sinistra dello scooter.
Il conducente del motorino è riuscito a mantenere il controllo del veicolo, evitando di cadere al suolo.
Nessuna lesione per i conducenti coinvolti; solo lievi danni ai veicoli e le classiche discussioni post impatto. Sono ora in corso le verifiche da parte della Polizia Municipale, giunta sul posto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie