I NOSTRI MAIN SPONSOR

Attualità Sud - cronaca

Campania, Anas: raccordo autostradale Sicignano-Potenza chiuso in direzione Potenza, per incendio

Campania, Anas, Sicignano - Potenza
Campania, Anas: sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza chiusa provvisoriamente la carreggiata in direzione Potenza, per incendio

Anas comunica che sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Potenza e il traffico viene deviato allo svincolo di Sicignano con rientro a Buccino, a causa di un incendio divampato fuori dalla sede stradale.

È stata riaperta ieri sera la carreggiata in direzione Salerno che, per circa due ore, era stata chiusa per un rogo nella zona circostante l’arteria.

Il personale Anas è intervenuto sul posto, congiuntamente ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine, per la gestione del traffico e il ripristino della transitabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Potenza, 23 luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie