Vincita milionaria al Superenalotto ma il fortunato attende quasi due mesi per la riscossione

Una vincita milionaria al Supernalotto ma la curiosità è che sia stata riscattata solo cinquanta...

LEGGI ANCHE

Una vincita milionaria al Supernalotto ma la curiosità è che sia stata riscattata solo cinquanta giorni dopo. L’episodio si è verificato a Caorle, comune di Venezia, dove lo scorso 1 agosto è stata centrata una vincita di 77 milioni di euro con soli 4,50 euro.

Non si conosce il nome del fortunato/a vincitore che, stando a quanto rivelato dall’ufficio Premi Sisal di Milano, ha atteso quasi due mesi per intascare il bottino, e che bottino. Il motivo? Il fortunato aveva ben chiaro quali fossero i termini per la riscossione del premio e non ha perso il senso di responsabilità nonostante ci fossero in ballo tanti soldi.

Ora si ritrova con un bel gruzzoletto sul suo conto corrente anche se, ufficialmente, la somma verrà accredita solo il 31 ottobre.Secondo il regolamento, la somma della vincita del Jackpot SuperEnalotto verrà accreditata entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale.

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare