Centro - cronaca

Roma, pullman si ribalta aull’A1 a Ferentino: 15 feriti gravi, 3 gravissimi

Grave incidente sulla A1, al Km 609 tra Ferentino e Anagni, dove un autobus con una 60 persone a bordo si è ribaltato, attorno alle 4,30. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere del bus 18 persone ferite 3 delle quali sono in gravissime condizioni.

Ad essere coinvolto nell’incidente è stato un autobus a due piani che si è ribaltato. Non si conoscono i motivi dell’incidente e sul posto, nella prima mattinata di oggi, sono arrivate numerose ambulanze e macchine della polizia stradale. Il bilancio ancora provvisorio parla di 18 feriti, 15 dei quali trasferiti in vari ospedali vicini al luogo dell’incidente in codice giallo, le altre tre persone coinvolte nell’incidente sono, invece, in gravissime condizioni. Nell’incidente il bus, che era partito dalla Calabria ed era diretto nel nord Italia, ha ostruito la carreggiata in direzione nord che è quindi stata chiusa al traffico.

Come fa sapere Autostrade per l’Italia, dei 60 passeggeri trasportati ne sono rimasti feriti 18, di cui 15 soccorsi in codice giallo e tre gravi. Il tratto tra Ferentino e Anagni è stato riaperto alle 7 e, sul posto, non si registrano problemi di traffico.

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie