terza pagina

VERONA LEGEND CARS 2017 (Diana Marcopulopulos)

Verona Legend cars 2017

Per gli appassionati di auto d’epoca dal 5 al 7 maggio Verona Fiere ospiterà la terza edizione dell’evento VERONA LEGEND CARS 2017. La fiera delle auto storiche. Auto indimenticabili sia per chi ha vissuto quel periodo sia per gli amanti di auto storiche .  Auto uniche che hanno tracciato un periodo di prosperità economica . La novità di quest’anno sarà un evento unico nel suo genere intitolato “La Sfida dei Campioni”.

 Campioni mondiali e nazionali di rally come : Miki Biasion, Juha Kankkunen, Alex Florio, Francois Delecour tornano a sfidarsi a bordo di auto che hanno davvero vissuto quel periodo,come la  Lancia Delta Integrale e Lancia Rally 037le Abarth 695 Rally e Abarth 124 Rally.

Gli spettatori assisteranno a vere e proprie performance da gara come sgommate e testa coda . Otto saranno le auto storiche che prenderanno il via a questa esaltante esibizione . La Sfida dei Campione avrà luogo il 6 ed il 7 maggio all’interno di un circuito di un km su un ‘area di 15000 metri quadri , naturalmente visionata e approvata dall’ACI Verona .

Inoltre si potranno ammirare e fotografare più di 1000 auto del passato . Ci saranno stand di commercianti e ricambisti specializzati da tutta Europa .

 Da non perdere !

        Diana Marcopulopulos

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie