I NOSTRI MAIN SPONSOR

Centro Interviste terza pagina

ESCLUSIVA: La “Regina della Felicità” ai microfoni di ViVicentro. Le lezioni prendono il volo (VIDEO)

Lezioni di Felicità- R. Giudetti- ViVicentro
Le Lezioni di Felicità sbarcano all’estero. Il progetto, a livello internazionale, ha destato qualche interesse. “Probabilmente andremo all’estero”.

Roma- Le Lezioni di Felicità tornano tra i banchi di scuola. Dopo un incontro sulla Felicità tenutosi in un Istituto di Ponte di Nona (“R. Ciriello”), intervistiamo la dott.ssa Regina Giudetti, la “Regina della felicità” che ci racconta in anteprima i suoi progetti futuri. (VIDEO)

La dottoressa Giudetti continua con le sue lezioni tra le scuole romane. La intervistiamo dopo un incontro con gli alunni dell’I.C. Ponte di Nona Vecchio dove era affiancata dall’attrice Monica Vallerini.

I ragazzi sono molto entusiasti, è qualcosa di nuovo e sicuramente anche di bello. Anche gli insegnanti e i presidi sono ben disposti e stanno accogliendo molto volentieri la proposta. Le Lezioni stanno andando avanti cercando anche una strada un po’ più istituzionale”.

E sul futuro non si sbilancia: “Difficile prevedere il futuro”. Ma si lascia sfuggire che “Abbiamo avuto delle proposte anche all’estero e probabilmente andremo all’estero. Questo progetto a livello internazionale ha destato qualche interesse”.

Un forte in bocca al lupo alla dottoressa della Felicità da parte della Redazione di ViViCentro che ha seguito questo progetto fin dall’origine, quando qualche anno fa muoveva i primi passi nelle scuole romane.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale