Orrore a Roma: trovate gambe in un cassonetto. Forse sono di una donna

Le gambe sono, probabilmente, di una donna, ma il resto del corpo non è stato...

LEGGI ANCHE

Le gambe sono, probabilmente, di una donna, ma il resto del corpo non è stato ancora trovato

Due gambe sono state trovate ieri sera in un cassonetto a Roma, in via Maresciallo Pilsudsky nel quartiere Parioli. A fare l’agghiacciante scoperta è stata una ragazza, ieri sera verso le 20, in viale Maresciallo Pilsudski, all’altezza del Galoppatoio, mentre rovistava all’interno del secchione: nel cassonetto c’erano delle gambe tagliate all’altezza dell’inguine che, dai primissimi accertamenti, gli investigatori ipotizzano che si tratti di gambe di una donna perché sono molto curate.

Sul posto posto sono intervenuti gli agenti della scientifica per i rilievi.. Secondo quanto si è appreso, il resto del corpo non c’era. La polizia ha anche fatto verifiche e controlli nei cassonetti vicini e a largo raggio, ma per il momento non sono stati trovati altri resti del corpo. Sono in corso indagini a tutto campo per far luce sulla vicenda. Al vaglio le telecamere di zona che potrebbero aver inquadrato chi le ha gettate all’interno.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare