I NOSTRI MAIN SPONSOR

Eventi terza pagina

Mille Miglia 2017, prima tappa: l’arrivo a Padova (FOTO VIVICENTRO)

Mille miglia 2017 arrivo a Padova

La rievocazione della storica Mille Miglia 2017 è iniziata ieri e durerà fino a domenica 21, attraversando oltre 200 Comuni, sette regioni italiane e la Repubblica di San Marino.

Ieri quindi la Prima tappa della Mille Miglia 2017 da Brescia a Padova aperta con le verifiche tecniche alla Fiera di Brescia e la punzonatura in Piazza della Vittoria. Nel pomeriggio la partenza con la storica O.M. 665 Superba partita per prima.

Le 450 vetture, 150 del “Ferrari Tribute to Mille Miglia” e il “Mercedes-Benz Mille Miglia Challenge” sono giunte quindi in serata in Prato della Valle a Padova. Ecco a Voi le foto dell’arrivo.

GUARDA LA FOTOGALLERY:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Toscano

Geologo libero professionista dal 1999. Dopo aver maturato esperienze come geologo di cantiere presso diverse imprese e aver svolto attività di imprenditore, svolge adesso la sua professione di consulente geologo per enti pubblici e privati. Il suo campo specialistico sono le consulenze geotecniche e le pianificazioni urbanistiche. Dal 2015 è giornalista pubblicista e dal 2016 è editore e Direttore Responsabile della Testata Giornalistica online conosceregeologia.it.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie