I NOSTRI MAIN SPONSOR

Cultura Eventi e Convegni terza pagina

Alessio Masciulli presenta il suo ultimo capolavoro, Condominio 78

Inizia il tour di presentazione del libro di Alessio Masciulli, Condominio 78, tanti racconti le cui storie si lasciano travolgere dalle emozioni.

Dopo due date di prova a Loreto Aprutino e Chieti Scalo, partirà da Catignano, in provincia di Pescara, il tour di presentazioni del nuovo libro di Alessio Masciulli, Condominio 78.

Giovedì 20 Luglio, alle ore 21,30, l’autore racconterà ai microfoni di Monica Evangelista, la sua nuova creatura letteraria, Condominio78, edito dalla casa editrice abruzzese Masciulli Edizioni.

Nato nel 1978 a Pescara, ha fondato proprio in quel di Catignano, dove vive da 39 anni, la sua casa editrice Masciulli Edizioni. “Catignano è per me il punto di partenza di tutto, sono nato in questo paesello ed è sempre un piacere organizzarci eventi- spiega l’autore–  I piccoli paesi non vanno lasciati soli e anche se è costruttivo e stimolante andare via è altrettanto emozionante e rigenerante poi tornarci e ritrovare vecchi amici respirando quelle sensazioni che ci portano a spasso nel tempo”.

L’evento si svolgerà presso il Bar Gelateria del Corso nel centro del paese. Alessio è alla sua sesta pubblicazione e questa volta, dopo 4 romanzi e un libro di poesia si è dedicato ai racconti.

Condominio 78 è un libro composto da tanti racconti le cui storie si lasciano travolgere dalle emozioni, negative e positive. Sono state ideate nei giorni comuni, mentre accadevano cose straordinarie.

Abbiamo chiesto all’autore qualche notizia in più su questa sua nuova opera letteraria. “Ho raccontato semplici storie raccolte in giro mentre, senza accorgermene, esse mi entravano nell’anima. Si parla di quotidianità, di problemi, di fragilità umane, di diversità, di falsità e di vita. Quando terminerete questo libro chiudete la porta, spegnete la luce e tornate ogni volta che ne avete bisogno. Una storia per voi ci sarà sempre”.

Alessio Masciulli è da poco tornato in libreria anche con una nuova edizione di Credi in me, un romanzo interamente dedicato alla musica e all’amore che non sempre va d’accordo con il realizzare i propri sogni.

Prossima tappa il 21 Luglio a Tortoreto (Te), alle ore 21.30, presso il Recidence Playa, Lungomare Sirena.

Elenco libri dell’autore

Alessio Masciulli editi da Masciulli Edizioni

Credevo bastasse amare (2008)

Mandami una farfalla (2010)

Favole sotto le stelle (2012)

Voglia d’evoluzione (2014)

Credi in me (2017)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie