Pagina Facebook ViViCentro – 10000 volte grazie da tutti noi

ViViCentro è nato come blog nel lontano 2004 come piccolo megafono da mettere a disposizione...

LEGGI ANCHE

ViViCentro è nato come blog nel lontano 2004 come piccolo megafono da mettere a disposizione dei cittadini di Brescia per segnalare disagi, problemi, inadempienze e per proporre idee che potessero facilitare la vita quotidiana nella città lombarda.

Informare, assistere ed essere a disposizione dei cittadini ci ha affascinato fin dall’inizio e così, nel febbraio del 2009, abbiamo voluto fare un passo un po’ pazzo: trasformare quella che era nata come mera voce di denuncia locale in una vera e propria testata giornalistica on line. In quel momento, da quell’idea che sembrava strampalata, è nato ViViCentro.it.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, le difficoltà sono state tante, e saranno ancora tante, ma anche la nostra crescita è stata costante e, tra alti e bassi, abbiamo sempre cercato di offrire un servizio quanto più completo ed obiettivo possibile ai nostri lettori.

Siamo così passati dall’essere una realtà “provinciale”, direbbe qualcuno, ad un contesto nazionale, potendo contare su una redazione appunto nazionale, che segue tutto quanto accade in Italia e nel Mondo, e su tante redazioni locali, con la lente di ingrandimento puntata su Brescia, Castellammare di Stabia, Napoli, Ischia, Roma, Siracusa, Messina, Pescara e non solo, dedicandoci allo sport, alla cronaca, alla politica, passando per l’attualità e lo spettacolo.

Oggi che la nostra pagina Facebook ha tagliato un traguardo importante, quello dei 10.000 fan, sentiamo di ringraziarVi per il sostegno che ci avete dato, ci date e, speriamo, ci darete.

Non sappiamo come definirVi: lettori, simpatizzanti, curiosi… sta a Voi trovare una definizione che si adatti a quello che l’informazione di ViViCentro.it rappresenta per Voi. Noi vogliamo definirVi come una famiglia: una famiglia sempre più numerosa e che rappresenta la parte più bella di questa nostra passione, di questo nostro lavoro.

Dal canto nostro continueremo a fare del nostro meglio, offrendovi un servizio a 360 gradi 24 ore su 24.

Tanti sono i progetti che bollono nella nostra pentola: web radio, web tv, rubriche ed approfondimenti, una redazione in continua espansione per strutture, personale, capitali, e materiali.

Ringraziamo Voi che ci date la giusta carica per realizzare tutto il nostro lavoro editoriale e anche chi con i suoi comportamenti poco corretti ci fornisce la cazzimma (da buoni napoletani concedetecelo, tanto ormai è un termine internazionale :D ) per fare sempre di più stimolando la nostra voglia di sana competizione.

Grazie a Voi tutti… ci risentiamo a quota 20.000, noi ci contiamo!

Forza ViViCentro.it

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare